Post in evidenza

MISTRESS REGINA

  Benvenuti nella mia BDSM & FETISH gallery. In queste Pagine Rubber Leather Nylon Bondage potrete ammirare le foto del mio studio...

DEPRIVAZIONE SENSORIALE




Sensory Deprivation

Deprivare parzialmente il sottomesso della possibilità di percepire i principali stimoli sensoriali, udito, vista, tatto. 

Nella maggior parte dei casi vengono utilizzati strumenti come maschere per Sensory Deprivation in Leather o inflatable in Latex, o garze e bende, tipicamente usati nei giochi infermieristici. La deprivazione totale può avvenire attraverso la Mummificazione, con cellophane o indumenti costrittivi specifici, camicie di forza, Sleeping Sack in cuoio o Latex.  

deprivazione sensoriale

 Infine il Vacuum bed che permette la deprivazione totale di ogni stimolo sensoriale, attraverso l'aspirazione dell'aria dal suo interno da cui il termine "vacuuming" creando così una condizione di "sottovuoto", che costringe il sottomesso alla totale immobilizzazione cui segue sovente la pratica del B. Control. Questa pratica rientra nella categoria dei giochi RACK (risk aware consensual kink) per cui al fine della sua attuazione è necessario si instauri un clima di totale fiducia reciproca tra il sottomesso e la parte Dominante.

 
www.mistressregina.com

 

© 2016 MISTRESS REGINA



TheenglishMansion - PonyRiding Outdoor session

CONTACT

+39 3346109826

bdsm.regina@gmail.com


Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Copyright © 2013 MISTRESS REGINA MILANO DOMINA